Non succederà!

27
Feb

“Guarda di startene calmo e tranquillo, non temere e non ti si avvilisca il cuore……Così dice il Signore, DIO: «Questo non avrà effetto; non succederà!” (Isaia 7:4,7)

In quei giorni, il re Acaz, re di Giuda, era molto agitato e pieno di paura perché era minacciato da un imminente attacco da parte dal re di Siria ed il re di Israele, ma Dio lo rasserena, incoraggiandolo ad avere fede.

Caro lettore; io non so chi e che cosa in questo periodo della tua vita ti sta spaventando con intimidazioni; forse sarà la perdita del lavoro, problemi di salute, incertezze familiari, e qui l’elenco potrebbe essere lungo, ma non sta a me identificarlo perché lo Spirito Santo è il miglior Insegnante che sa gettare luce su ogni situazione e darti speranza.

In ogni modo, qualsiasi cosa che ti vuole incutere paura io desidero che tu sappia una cosa, che non proviene dal sottoscritto (misero strumento della Misericordia di Dio), ma dal Signore, il tuo Dio che ti dice: “Questo non avrà effetto; non succederà!”

Non so cosa Dio farà, come lo farà e quando lo farà, ma puoi esserne certo che Egli non permetterà che tu sia sopraffatto e sconfitto! Si! hai compreso bene! Dio non lo permetterà!

Caro Fratello, Sorella e Amico, stai sereno! Puoi dormire sonni tranquilli, perché il Signore Iddio Onnipotente sta per fare nella tua vita una cosa tale “… che chi la udrà ne avrà intronati tutt’e due gli orecchi.” (1Samuele 3:11).

A Lui sol Savio, rendo tutta la Lode, la Gloria e l’Onore ora e per sempre Amen! E chi legge dica AMEN!

Pace e Buona Giornata!

Facebook Comments