La Bibbia

La Bibbia è un documento prezioso. È una raccolta di scritti millenari che hanno conservato tutto il loro messaggio attraverso il tempo, e ancora oggi sono in grado di offrire all’uomo l’occasione per onorare il dono inestimabile della Vita.

Un’impronta tangibile

La Bibbia ha esercitato una profonda influenza sulla Storia, fornendo ispirazione a pensatori, scienziati, politici e artisti di ogni epoca. L’impatto di questo inestimabile “dono divino” sulla nostra società è sconvolgente: ogni aspetto della vita ha ricevuto parte della sua luce e della sua saggezza, da eventi storici alla politica, dall’arte alla scienza, dai rapporti umani al linguaggio comune. Inoltre, l’avvento di Gesù ha letteralmente “spaccato in due” la Storia. La Bibbia è un’opera che non può essere ignorata.

Una risposta

Ognuno di noi, prima o poi, si pone le domande: “Da dove veniamo?” “Dio esiste?” Il racconto biblico sulle origini dell’uomo ha attraversato i secoli e offre una risposta potente ai quesiti più importanti, mostrando anche evidenti prove dell’esistenza e della sovranità di Dio.

Gesù

La Bibbia racconta la vita di Gesù Cristo ed espone la Sua opera di salvezza per l’intera umanità. Per i cristiani, Egli è la più grande rivelazione di Dio. Grazie al Suo Amore, i credenti hanno dato un senso alla loro vita e hanno trovato una speranza concreta per il loro futuro.

 

Vuoi leggere la Bibbia Online?

Se vuoi consultare la Parola di Dio, puoi farlo in maniera semplice e veloce tramite questo sito dedicato: www.laparola.net

 

Confidiamo che la lettura della Bibbia, la Parola di Dio, susciti in te il desiderio di conoscere e accettare Gesù come tuo personale Salvatore, arricchendo così la tua vita di ogni benedizione.